Recensione Audi A1 Sportback 2015

Audi A1 è un concentrato di efficienza e innovazione. L’efficienza è nel motore: nella versione Sportback 1.4 TDI, con 3,4 l/100 km e 91 g/km CO2, A1 è best in class nel segmento premium di riferimento. L’innovazione è nella tecnologia degli equipaggiamenti di bordo, grazie al sistema Audi connect e all’integrazione tra Google Maps e sistema di navigazione. Audi A1: dimensioni compatte, avanguardia smisurata.

La piccola della Casa dei quattro anelli è tornata con tante novità che la rendono una vettura unica, perfetta unione di solidità, agilità e sportività per offrire un’esperienza di guida inconfondibilmente Audi.

Audi_A1_2015

Audi A1 è pura avanguardia ed innovazione in movimento: dagli innovativi motori a 3 cilindri TFSI e TDI, che garantiscono prestazioni superiori con consumi ed emissioni inferiori, confermando la compatta della Casa dei quattro anelli come best in class nel segmento premium di riferimento, al cambio S tronic, che permette al guidatore di variare marcia senza interruzione della trazione, fino ad arrivare ad Audi drive select per personalizzare il proprio stile di guida e ad Audi connect,  per accedere a Facebook e Twitter, fare ricerche online e integrare il sistema di navigazione e Google Maps.

Non solo motori e tecnologia a bordo: A1 è rinnovata anche nel design, ancora più curato e preciso in ogni dettaglio per renderla una vettura unica nella sua categoria.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *