Record :dalla Cina a Londra in risciò

Molte persone stanno seguendo le Olimpiadi di Londra 2012 .

Tantissimi sono gli appassionati incollati alla tv o i fortunati che possono rimirare i propri atelti preferiti di persona ,ma nessuno ha avuto il coraggio e la forza di fare ciò che ha fatto questo uomo.

Quando la passione diventa qualcosa di più , un record !

Quando ci si prefigge un’ardua meta e si fa l’impossibile per realizzarla !

Chen Uan Ming per partecipare alle olimpiadi di Londra è partito dalla Cina  in risciò e ha percorso ben 140 mila km sopportando la fame , il freddo e ogni sorta di difficoltà.

Il suo viaggio è iniziato nel 2001 , nel 2008 è rientrato in Cina per le olimpiadi in patria e poi è ripartito direzione Londra .

Quest’uomo ha  affrontato ogni tipo di percorso e ogni tipo di clima  solo per raggiungere un obiettivo.

Ed il buffo di tutta la faccenda è che Chen,  dopo  tutto questo lungo e faticoso viaggio costatogli 10 anni , non fosse provvisto di biglietto.

Ma come ogni favola che si rispetti ,il lieto fine è arrivato ,perchè un connazionale residente nella China Town di Londra ha subito provveduto e ha fornito all’uomo il biglietto d’ingresso.

Una bella storia che sottolinea il fatto che a volte la volontà è più forte di tutto e che  quando ci si impegna per realizzare i propri sogni si riesce a farlo .

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *