Molte persone stanno seguendo le Olimpiadi di Londra 2012 .
Tantissimi sono gli appassionati incollati alla tv o i fortunati che possono rimirare i propri atelti preferiti di persona ,ma nessuno ha avuto il coraggio e la forza di fare ciò che ha fatto questo uomo.
Quando la passione diventa qualcosa di più , un record !
Quando ci si prefigge un’ardua meta e si fa l’impossibile per realizzarla !
Chen Uan Ming per partecipare alle olimpiadi di Londra è partito dalla Cina in risciò e ha percorso ben 140 mila km sopportando la fame , il freddo e ogni sorta di difficoltà.
Il suo viaggio è iniziato nel 2001 , nel 2008 è rientrato in Cina per le olimpiadi in patria e poi è ripartito direzione Londra .
Quest’uomo ha affrontato ogni tipo di percorso e ogni tipo di clima solo per raggiungere un obiettivo.
Ed il buffo di tutta la faccenda è che Chen, dopo tutto questo lungo e faticoso viaggio costatogli 10 anni , non fosse provvisto di biglietto.
Ma come ogni favola che si rispetti ,il lieto fine è arrivato ,perchè un connazionale residente nella China Town di Londra ha subito provveduto e ha fornito all’uomo il biglietto d’ingresso.
Una bella storia che sottolinea il fatto che a volte la volontà è più forte di tutto e che quando ci si impegna per realizzare i propri sogni si riesce a farlo .