Dopo tutti i casini che ha combinato, invece di stare un pò per fatti suoi e meditare cercando di espiare le sue colpe, Renzo Bossi si mostra innocente e intervistato da “Vanity Fair “esordisce col dire che il suo prossimo lavoro sarà all’aria aperta.Vorrebbe cimentarsi nell’agricoltura o nell’edilizia come muratore. Partendo dal presupposto che gli è congeniale dire cavolate e che non sa nemmeno lontanamente quanto possa essere duro lavorare in questi campi,forse non percepisce neppure
che anche per fare questi lavori ci vuole tanto di studio e tanto cervello.
Che voglia mostrarsi pentito e voglia cercare attenzione o peggio fare penitenza insultando le categorie dei contadini e dei muratori mi fa ridere, se non pena.Che sia giovane e che abbia molto da imparare lo abbiamo scoperto ma che arrivasse a questo punto mi sembra davvero troppo.Vuole fare un lavoro all’aria aperta perchè questi anni in cravatta l’hanno annientato, poverino.
Sarei anch’io esausta di sperperare soldi a destra e a manca senza fare niente .Ora ha bisogno di riposo facendo il muratore o il contadino (non so quali contadini e muratori conosce ,io li vedo sgobbare tutto il giorno )e poi magari fra dieci anni tornerà in politica a rifare casini.Poveri noi.
Renzo Bossi muratore?..non durebbe un giorno! lavoratori, si nasce, l’essere nullafacenti stà nel DNA.