Restaurant City: gioco di facebook

Da poco disponibile a tutti, la nuova creatura di playfish è Restaurant City che per alcuni non è più un semplice gioco ma un tormentone. Un gioco online che diventerà di sicuro la vostra nuova dipendenza.

Già centinaia di utenti cercano di introdurre nuovi amici su facebook per ricevere più ingredieti per poi cancellarli subito e continuare a giocare con un nuovo ingrediente.

Ma partiamo dal principio, Restaurant City è un gioco della Playfish in cui dovrai diventare un gestore di un locale che man mano che acquisti punti diventa sempre più grande. Potrai assumere i tuoi amici man mano che acquisti punti e aumentare la reputazione del tuo locale mantendendo i clienti soddisfatti.

Ogni giorno potrai avere nuovi ingredienti rispondendo correttamente alla domanda a tempo del quiz che trovi nella posta e semplicemente entrando ogni giorno nel gioco. Un altro modo per ottenere nuovi ingredienti è semplicemente convincere tanti amici ad iscriversi al gioco.

Man mano che accumulerai nuovi ingredienti potrai avere nuove ricette o migliorare le vecchie.

Consigli?

Prima di tutto assicurati che i camerieri non camminino troppo e posiziona i tavoli a ferro di cavallo rinchiudendo i camerieri nel mezzo.

Se vuoi una deterimata ricetta puoi sbloccare alcuni ingredienti che non ti servono e scrivere al posto del nome del locale “need….” o “cerco….” oppure puoi sempre aggiungere altre persone che giocano a RC tra i tuoi contatti ed eliminarli.

Per altre curiosità ti rimando al gioco. In poche ore diventerai pratico e non ti staccherai più!!!!

One Response

  1. marika 13 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *