Ricostruzione unghie, la nuova moda è “EDGE”

Ricostruzione unghie a edge, la nuova moda 2010

L’unghia ricostruita stà diventando sempre più un must, stravolgendo completamente il modo di prendersi cura dell’aspetto e della salute delle proprie mani.

L’unghia diventa sempre più il dettaglio su cui si incentra l’espressione del modo di essere di noi donne, colori decori e forme seguono il nostro umore e sempre di più la nuova forma EDGE, l’unghia a spigolo, stà diventando la più portata, la sua liea particolare fà essere chi la indossa allo stesso tempo elegante e di grande stile.

Come la maggior parte delle tendenze nell’ambito della ricostruzione unghie anche questa dell’EDGE è una novità che viene dall’est, infatti, Valentina Denisenko, la nail designer che dopo anni di ricerca ha messo a punto questa forma di ricostruzione, è ucraina ed è proprio dal suo paese che ha iniziato a diffondere i risultati del suo lavoro creando una scuola a Kiew.

In breve tempo il fascino irresistibile dell’EDGE ha oltrepassato tutti i confini conquistando tutte le donne, tanto che Valentina Denisenko è stata invitata a Roma International Estetica per far conoscere l’unghia a EDGE direttamente dalla sua creatrice.

One Response

  1. katy 17 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *