Rihanna: tra guai finanziari e forma fisica

Rihanna è stata denunciata dalla sua personal trainer Cindy Percival, la quale, ha dichiarato di non aver avuto il compenso che le spettava. Denunciata per sedute non pagate.

E’ noto chi sia Rihanna, una bravissima cantante ma anche bellissima ragazza! Dotata di un fisico esplosivo, che viene messo in mostra molto spesso. Per raggiungere risultati come questi, Rihanna è seguita, anche in tour, dalla sua personal trainer, che la motiva ogni giorno per fare sempre di più. L’ allenamento di Rihanna si basa su attività di cardiofitness e esercizi di ginnastica.

Come tutti i lussi delle star, anche questo si fa pagare bene, infatti si parla di $1.500 a seduta, che la cantante non pagherebbe alla Percival da settimane. Quest’ ultima non ha perso tempo e ha denunciato la bella Rihanna presso il Tribunale di Los Angeles, richiedendo non solo l’ importo delle sedute non pagate ma anche il risarcimento delle spese che la Percival sembra abbia dovuto sostenere per seguire Rihanna in tour in Europa. Tra le spese delle sedute non pagate dell’anno scorso e le spese di rimborso del tour, il totale si aggira intorno ai $200.000.

Lo staff di Rihanna non si è ancora espresso in merito a questo piccolo scandalo finanziario ma probabilmente Rihanna dovrà cercarsi una nuova Personal Trainer!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *