Rilasciato ad Abu Dhabi l’invasore di campo Mario Ferri

E’ stato rilasciato ieri mattina dalle autorità degli emirati arabi Mario Ferri, l’invasore di campo più famoso d’Italia che da qualche tempo sta dando filo da torcere alla sicurezza presente negli stadi grazie alle sue invasioni.

Ma l’ultima volta, in occasione della finale del mondiale per club tra Inter e Mazembe non gli è andata bene perchè acciuffato mentre aveva invaso il terreno di gioco, gli era stato sequestrato il passaporto con l’ordine di non lasciare Abu Dhabi in attesa di essere processato.

Ma lui, disprezzante del pericolo aveva deciso di salire di nascosto su una nave e ritornare in Italia. Peccato che lo aveva scritto sul suo profilo di Facebook, così scoperto il piano è stato arrestato qualche giorno fa.

E’ di ieri la notizia che Ferri è stato rilasciato dalle autorità arabe e potrà molto presto fare ritorno in Italia, ed starsene buono buono a casa, almeno secondo quello che aveva detto, e cioè che questa era stata la sua ultima bravata.

Ma prima di ritornare nella penisola ha confessato che farà un salto a Dubai, per salutare il suo mito Antonio Cassano, in ritiro lì da questa mattina con il Milan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *