Rimbalza il clandestino: il nuovo gioco politico

rimbalza il clandestinoE’ di oggi la notizia di un nuovo gioco online in rete, più precisamente sul famoso social network di facebook, il gioco che sta pubblicando scalpore sia in ambito politico che cattolico si chiama Rimbalza il Clandestino.

Il gioco in questione non è altro che una provocazione leghista all’immigrazione sulla nostra penisola.

Vediamo bene di cosa si tratta:

Innanzitutto bisogna collegarsi al proprio account di facebook, ed andare su questo link( che pubblico per completezza dell’articolo): apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/

Dopodichè il gioco si avvia in pochi secondi. Lo scopo del gioco è abbastanza bambinesco infatti non bisogna far altro che clikkare sulle navi di clandestini che si avvicinano alle coste della penisola presenti sullo schermo in modo da far allontanare i clandestini.

Direi che la grafica e ed il fine sono davvero primitivi, ma d’altronde come dicevo all’inizio è semplicemente una provocazione ed probabilmente il fine vero è proprio ha trapassato tv ed internet.

Che dire io non aggiungo altro, lascio a voi la parola, certo è che con i giochi che ci sono in rete nell’ultimo periodo questo finisce proprio in fondo alla lista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *