Rimedi naturali per l’acne

acneL’Acne è causata da cambiamenti ormonali, abitudini alimentari sbagliate e la cura della pelle impropria. Gli rimedi per l’acne  basati su erbe e ingredienti naturali che trattano la vostra acne come per magia e contribuiscono a migliorare i disturbi della pelle.

Rimedi naturali per l’acne:

Fare una pasta mescolando 3 cucchiai di miele e 1 cucchiaino di cannella in polvere. Applicare questa pasta sui brufoli prima di dormire e la mattina seguente lavate con acqua calda. Ripetete l’operazione per due settimane, e l’acne scomparirà per sempre.

Applicare una miscela di 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaino di cannella in polvere.

Strofinate l’aglio fresco ai dintorni dei brufoli. L’acne sparirà senza un marchio con applicazioni regolari.

Mescolare 1 cucchiaio di olio di arachide con 1 cucchiaio di succo di lime fresco per prevenire la formazione di punti neri e brufoli.

Applicare il succo di menta fresca su tutta la faccia ogni notte per il trattamento di foruncoli, punture di insetti, eczema, scabbia, e altre infezioni della pelle.

Applicare una pasta di fieno greco di foglie fresche su tutta la faccia ogni sera per 10-15 minuti e po lavarla con acqua calda. Questo consentirà di evitare brufoli, punti neri e rughe.

Applicare succo di lime fresco mescolato in un bicchiere di latte bollito come un lavaggio viso per brufoli.

Mescolare il succo di lime e acqua di rose in quote uguali. Applicare sulla zona interessata. Lavare dopo 20-30 minuti con acqua tiepida.

Per gli altri rimedi visita il sito specializzato per i Brufoli.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *