Rimuovere i turisti fastidiosi dalle nostre foto

tourist_remover

Quanti di voi hanno delle belle fotografie che ricordano dei bei momenti trascorsi ad esempio in una città europea, e guardandole pensate: “se non ci fosse quel tizio lì vicino la foto sarebbe ancora più bella!”

Ora però avete la possibilità di risolvere questo problema molto frequente , con qualche click, senza essere dei maghi del fotoritocco.

Avrete così la possibilità di avere delle foto “pulite”, senza che l’occhio si distragga a vedere persone ignote nelle nostre foto, che sono state catturate involontariamente dall’obiettivo della nostra fotocamera.

Per fare tutto ciò basta andare sul sito web Tourist Remover, dopo aver effettuato una breve registrazione, potrete caricare le vostre fotografie ed iniziare ad eliminare quei fastidiosi turisti che stanno in tutte le foto del vostro viaggio “da turista”!

Inoltre, una volta che vi siete registrati come utenti, potrete caricare le vostre foto nel database del sito, e ritoccarle facendo semplici operazioni come ad esempio: eliminazione occhi rossi, inserimento di cornici, effetti e quant’altro.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *