Ripicca di Veronica Ciardi, si diverte in discoteca senza Sarah Nile

Le voci su Veronica Ciardi e Sarah Nile non si fermano mai, dopo il bacio tra Sarah e una misteriosa ragazza, Veronica si è fatta paparazzare in una discoteca da sola senza la sua compagna. Sarà crisi o è solo un caso?

Il giornalista Parpiglia ha dichiarato che le foto tra Sarah Nile e la brunetta che si baciano sulla neve, sarebbero per un servizio combinato, infatti, aggiunge anche che Sarah sapeva dei fotografi visto che erano d’accordo.

Secondo il giornalista, sarebbe un’altra trovata di Sarah Nile per far parlare di se, alimentando le voci che la stessa napoletana aveva detto poco tempo prima e cioè che sarebbe stata un anno senza uomini.

Appena viste le foto, Veronica Ciardi, ha commentato su Facebook: “Ieri vedo la copertina, chiamo Sarah e le chiedo chi fosse, mi risponde dicendo che non lo sapeva perché al momento non aveva la possibilità di vederla, allora, venite a me se vi dico che poteva essere chiunque, la cugina, la sorella, la zia, la nonna, la mamma o chiunque altro”.

Anche Mauro Marin la settimana scorsa aveva alimentato i sospetti sulla coppia dicendo che le due fingevano solo per avere un po’ più di visibilità. Nel frattempo Veronica Ciardi si è data da fare in discoteca senza la sua “dolce metà” e anzi si è fatta fotografare in compagnia di Linda Santaguida alla festa di compleanno del direttore di Playboy Italia. Ma come Sarah proprio non c’era? Chissà dove sta la verità.

2 Comments

  1. Top 12 aprile 2010
  2. Lily 24 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *