Ristorante vietato ai bambini

Dal titolo si può pensare che sia un ristorante a luci rosse quindi vietato ai minori di 18 anni, invece è un semplice locale, “La fraschetta del pesce” a Casalbertone, dove un cartello esposto all’ingresso vieta di entrare con i propri figli.

Il ristoratore stupito per prima cosa si chiede perchè solo ora se ne sia creato un polverone, lui il divieto l’ha esposto da ben due anni.

divieto ai bimbi per ristorante

Il ristoratore spiega anche il perchè del suo gesto, dichiara infatti che il problema principale è lo spazio che occupano gli enormi passeggini che ora le mamme usano, tante sono le attività commerciali che hanno questo problema e lui si sente uno dei pochi capaci di aver detto la verità.

Pare che il polverone sia proprio scattato da una mamma indispettita da questo divieto, che non ha potuto recarsi a cenare presso il locale che ha scritto a giornali e sui social il suo dissenso.

Da qualche giorno anche sul sito internet Tripadvaisor molti sono i commenti negativi per il locale e non per il servizio ma per il singolare divieto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *