Robert Pattinson a New York per l’anteprima di “Remember Me”. Il video

Robert Pattinson a New York è stato “circondato” da una massa di fan in delirio. Scene cosi “raccapriccianti” non si vedevano da tanto tempo.

Il giovane attore inglese era nella Grande Mela per l’anteprima del film Remember Me che arriverà nelle nostre sale a fine marzo. Mentre usciva dall’hotel Plaza dove alloggiava, centinaia di fan impazzite hanno iniziato ad urlare per richiamare l’attenzione dell’attore.

Fan urlanti, tra cui signori e signore adulte, attendevano il bel Robert per ottenere un autografo. Gli uomini della sicurezza, hanno cercato di blindare il giovane attore, nuova stella del cinema internazionale, ma per tutta risposta lui sorridente e tranquillo si è diretto verso i fan e ha posato con loro, rilasciando autografi a destra e manca.

Dopo una breve intervista, Pattinson è andato via, lasciando i fan urlanti e qualcuno anche tra le lacrime. Se volete vedere il video, collegatevi qui. Mi raccomando però attenti alle orecchie, perché questi fan sono a rischio rottura timpani!

One Response

  1. roberta 12 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *