Robert Pattinson batte Taylor Lautner: è lui il più sexy del 2010

Anche quest’anno, l’affascinante “vampiro” della saga cinematografica di Twilight, Robert Pattinson è stato votato come l’uomo più sexy del 2010 dalle lettrici del periodico britannico “Glamour UK“.

E’ il secondo anno di fila che il pubblico femminile premia la nota star britannica, preferendolo ad attori del calibro di Johnny Depp e Gerard Butler, rispettivamente al sesto e all’ottavo posto.

Ma nella classifica dei 50 uomini più sexy del 2010 non mancano delle novità.

Il nuovo vampiro dello schermo, Ian Somerhalder (The Vampire diaries), che da mesi sembrava essere il favorito dalle donne, deve accontentarsi del suo terzo posto di tutto rispetto, ma sembra comunque voler dare filo da torcere al collega “succhiasangue”.

Ma ci saranno anche molte adolescenti  abbastanze deluse e amareggiate. Si tratta  delle  fan del “licantropoTaylor Lautner, il quale, battuto di poco dal collega-rivale” Pattinson, deve accontentarsi del suo secondo posto.

E dopo un’altra sfilza di attori di Eclipse, troviamo al settimo posto  il giovane Justin Bieber, l’emergente cantante-pop canadese. Forse un “bambino” un po’ fuori posto in questa classifica, non trovate?

Ma tra i più sexy appaiono anche i Jonas Brothers, che devono accontentarsi comunque del ventiduesimo posto.

E Zac Efron? Il giovane protagonista di “High school musical” non compare neanche, in classifica. Saranno stati vampiri e licantropi a metterlo in fuga? Così pare.

2 Comments

  1. gessica 23 agosto 2010
  2. claudia 25 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *