Anche quest’anno, l’affascinante “vampiro” della saga cinematografica di Twilight, Robert Pattinson è stato votato come l’uomo più sexy del 2010 dalle lettrici del periodico britannico “Glamour UK“.
E’ il secondo anno di fila che il pubblico femminile premia la nota star britannica, preferendolo ad attori del calibro di Johnny Depp e Gerard Butler, rispettivamente al sesto e all’ottavo posto.
Ma nella classifica dei 50 uomini più sexy del 2010 non mancano delle novità.
Il nuovo vampiro dello schermo, Ian Somerhalder (The Vampire diaries), che da mesi sembrava essere il favorito dalle donne, deve accontentarsi del suo terzo posto di tutto rispetto, ma sembra comunque voler dare filo da torcere al collega “succhiasangue”.
Ma ci saranno anche molte adolescenti abbastanze deluse e amareggiate. Si tratta delle fan del “licantropo” Taylor Lautner, il quale, battuto di poco dal collega-rivale” Pattinson, deve accontentarsi del suo secondo posto.
E dopo un’altra sfilza di attori di Eclipse, troviamo al settimo posto il giovane Justin Bieber, l’emergente cantante-pop canadese. Forse un “bambino” un po’ fuori posto in questa classifica, non trovate?
Ma tra i più sexy appaiono anche i Jonas Brothers, che devono accontentarsi comunque del ventiduesimo posto.
E Zac Efron? Il giovane protagonista di “High school musical” non compare neanche, in classifica. Saranno stati vampiri e licantropi a metterlo in fuga? Così pare.
aaaaaaa zac efron nn c’èèè
taylor è belliximo e doveva essere lui al primo posto cmq si è candidato al secondo posto e sono felicissima per lui….ps taylor ti amo sei meraviglioso