Robert Pattinson confessa di amare Kristen Stewart

Come già avevo detto qualche mese fa, la coppia tanto amata dal pubblico, finalmente ha confessato il suo amore!

Robert Pattinson oggi ha confermato che lui e la sua tanto amata Kristen Stewart, sono ufficialmente insieme e sono tanto innamorati!

Il problema è che, dopo tanti mesi di smentite e confessioni, ora i due fidanzati non potranno ugualmente farsi vedere dai loro FANS insieme… se no, potete solo immaginare che confusione ci sarebbe, giusto?

Comunque, il tanto amato vampiro della saga Twilight, ha trovato il coraggio di confessare alla rivista di Inghilterra : “The Sun” che lui e Kristen Stewart (bella), ora stanno ufficialmente insieme!

Dichiarando queste semplici parole (Questo è quello che ha confessato Robert all’evento dei Bafta Awards) :

“Lo so è difficile crederci, ma la verità è che io e Kristen, stiamo insieme! La cosa che davvero mi dispiace non fare è non venire alle feste insieme a Kristen nello stesso momento, altrimenti i fan andrebbero fuori di testa! E se vi devo dire la verità, mi piacerebbe andare agli eventi, come una coppia, ma purtroppo è impossibile, i fan come vi ho già detto non ci lascerebbero un secondo di tregua; Come potete vedere ogni giorno dobbiamo avere a che fare, con tutte queste situazioni strane e cercare un modo per nasconderci, in modo tale da distogliere l’attenzione della gente…”

Ragazzi e ragazze, voi cosa ne pensate?

Sapete tutti che Kristen Stewart e Robert Pattinson, arrivano sempre i momenti differenti, per cercare di non far impazzire la folla; Adesso che hanno svelato il loro amore li lascerete un po’ respirare o no? ^_^

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *