Robert Pattinson e Kristen Stewart a un passo dall’addio

Aria di crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Almeno queste sono le voci che circolano su web. La notizia arriva da due siti web stranieri che parlerebbero di storia al capolinea tra i due attori.

Ma ovviamente è tutto da confermare o smentire. I due protagonisti di Twilight avevano recentemente dichiarato di essersi fidanzati. In realtà la loro storia andava avanti segretamente da un paio d’anni. A seguito di queste affermazioni, le voci sulla loro storia si sono susseguite a ritmi elevati.

C’è chi diceva che in realtà erano più che amici ma non fidanzati, chi diceva il contrario e cosi via. Ora le ultime notizie parlano di storia in crisi. Alla base della quasi rottura ci sarebbe la gelosia di Kristen Stewart nei confronti di Emilie De Ravin protagonista insieme a Pattinson del film Remember Me con cui ha girato scene hot. Altra motivazione, sarebbe il desiderio di lei di crearsi una famiglia e avere dei figli, mentre Robert Pattinson non sarebbe pronto per un passo del genere.

Chissà se queste voci sono vere? Attendiamo con ansia le prossime news su i due attori

protagonisti del gossip del momento.

7 Comments

  1. anonymus 18 marzo 2010
  2. katia19 18 marzo 2010
  3. katia19 18 marzo 2010
  4. katia19 18 marzo 2010
  5. Robste forever 18 marzo 2010
  6. nessy73 18 marzo 2010
  7. robsten 15 febbraio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *