Robert Pattinson e Kristen Stewart nel video colonna sonora di Eclipse

Molto presto uscirà il nuovo film della saga di Twilight: Eclipse con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. In attesa del film, in uscita a giugno, è stata realizzata la colonna sonora di Eclipse di cui c’è pure il videoclip.

La canzone, Neutron Star Collision (Love si Forever) dei Muse, è molto rock ed è l’ideale come sottofondo per il film. La canzone circolava già da alcuni giorni ma ora è stato messo sul web anche il video che è stato subito preso d’assalto dagli utenti che quindi ha avuto record di visualizzazioni.

All’interno del video di Neutron Star Collision (Love si Forever) si vedono alcune scene di Eclipse che già circolavano sui vari trailer. Si vedono molti primi piani dei tre protagonisti: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner; questo singolo sarà in vendita assieme all’intera colonna sonora a partire dal prossimo 8 giugno.

Tra gli altri, saranno presenti molti cantanti e gruppi del genere rock alternativo: Vampire Weekend, Florence and the Machine, Fanfarlo, Beck, The The Dead Weather, The Bravery, Band of Horses, UNKLE.

Eccovi il video di Neutron Star Collision (Love si Forever) dei Muse:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *