Robert Pattinson e Kristen Stewart: video e foto a Chicago

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati insieme a Chicago mentre tornavano a casa. I due attori di Twilight pochi giorni fa erano stati ospiti nello show di Oprah Winfrey nella quale hanno parlato del lavoro e soprattutto della loro vita.

Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle ultime settimane sono stati avvistati un po’ in giro per il mondo, da Budapest a Londra, da Los Angeles a Vancouver e ora li ritroviamo a Chicago. I due attori più amati dai teenagers di tutto il mondo continuano ed essere molto vaghi sulla loro storia d’amore e molti ancora si chiedono se stanno insieme oppure no.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati all’aeroporto di Chicago e alcuni fans sono riusciti anche a riprenderli in video. Queste immagini hanno subito fatto il giro del mondo e sono già cliccatissime sul web.

Noi vogliamo proporvi una fotogallery e un paio di video che riprendono i due attori insieme circondati da molte guardie del corpo per evitare che venissero presi d’assalto dai numerosi fans presenti:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *