Robert Pattinson: forse sarà Kurt Cobain, il leader dei Nirvana

Prossimamente verrà realizzato un film sulla vita di Kurt Cobain, leader scomparso dei Nirvana. Il film, che molto probabilmente verrà prodotto dalla Universal, verrà realizzato solo se la ex compagna Courtney Love darà il consenso. Tra i possibili protagonisti del film ci saranno Scarlett Johansson nei panni di Courtney e molto probabilmente, Robert Pattinson nelle vesti di Kurt Cobain.

Tempo fa anche la Columbia-Sony aveva tentato Courtney Love per realizzare la biografia dei Kurt ma siccome era stato proposto Zac Efron come protagonista, la bella Curtney ha rifiutato. Girano voci anche sul possibili regista, che dovrebbe essere David Fincher, che in passato ha diretto film del calibro di “Fight Club”, “Seven” e “Il Curioso Caso di Benjamin Button”.

Robert Pattinson, dopo continue notizie e smentite, non ha  ancora firmato alcun contratto, ma secondo alcuni rumors, Courtney Love in persona ha avuto contatti via mail con il bello di Twilight. C’è molta curiosità a vedere Robert Pattinson nei panni di Kurt Cobain, chissà come se la caverà; mentre già si pensa che Scarlett Johansson non abbia alcun problema a interpretare Courtney Love data la leggera somiglianza fisica. Non ci resta che aspettare notizie più approfondite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *