Robert Pattinson, i fans posso fargli gli auguri via email

Tra pochi giorni sarà il compleanno del tanto amato Robert Pattinson e l’attore inglese si prepara a festeggiarlo in televisione. Robert Pattinson compirà i suoi 24 anni il 13 maggio e quel giorno lo passerà con la sua amata Kristen Stewart e con gli altri protagonisti di Eclipse nello show di Oprah Winfrey.

E’ una coincidenza che l’attore di Twilight sia ospite in contemporanea per la presentazione ufficiale del film Eclipse e per il suo compleanno. All’interno dell’Oprah Winfrey Show, verrà dedicato ampio spazio a Robert Pattinson e alle sue vicende amorose con Kristen Stewart.

I fans dell’attore intanto si stanno dando da fare sul web come già hanno fatto negli anni scorsi. Stanno organizzando infatti il 2010 Birthday Project, che sarebbe un’iniziativa che darà la possibilità di inviare un messaggio di auguri a Robert Pattinson tramite mail.

L’indirizzo a cui è possibile inviare gli auguri di buon compleanno è [email protected]. L’iniziativa è nata sul sito Robertpattinsononline.com e gli auguri dovranno pervenire entro il 10 maggio dopo di che verranno consegnati a Robert Pattinson personalmente.

3 Comments

  1. gessica 18 agosto 2010
  2. giuly 20 settembre 2010
  3. giuly 20 settembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *