Robert Pattinson investito da un taxi!

Il giovane, e già famosissimo, attore Robert Pattinson ha vissuto una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Infatti oramai le fan del ragazzo sarebbero disposte a tutto pur di ricevere un’attenzione da Robert.

Professionalmente l’attore sta riscuotendo davvero molto successo grazie anche al suo ultimo film “Remember me”, ma nella vita normale sta avendo parecchi problemi a causa della sua grande popolarità.

Questa volta un gruppo di fan assatanate appena ha visto il “vampiro” hanno avuto una reazione a dir poco isterica, correndo all’impazzata per abbracciarlo.

Il ragazzo, spaventato dalle fan, ha iniziato a correre per sfuggire all’assalto e nella folle corsa non ha visto un taxi che stava passando e che ha rischiato di investirlo in pieno, con conseguenze sicuramente gravi!

Robert è caduto ma un istante dopo ha ricominciato a correre. In seguito ha dichiarato di essere stato traumatizzato per un paio d’ore a causa dell’accaduto.

L’attore ammette di avere un rapporto complicato con le fan. Cerca di accontentarle quando può ma a volte diventa impossibile esaudire ogni tipo di richiesta. Dichiara: “A volte mi faccio problemi a uscire per cena…È come se non rispettassero il mio spazio, mi sento trattato alla stregua di un animale”.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *