Robert Pattinson: la sua vera fidanzata non è Kristen Stewart?

Eccoci ancora a parlare dei due attori del momento; Robert Pattinson e Kristen Stewart. Da mesi si parla del presunto fidanzamento dei due, senza delle vere conferme. I fan tifano per loro e credono nella relazione tra i due protagonisti di Twilight.

Ma una notizia sconcertante che arriverebbe dall’estero, parla di una grossa montatura pubblicitaria per tenere alto il successo dei due ragazzi. Ebbene si, sembra che il fidanzamento tra Robert e Kristen sia una trovata pubblicitaria per catalizzare i fan e gli spettatori sui due ragazzi e fare un’enorme pubblicità a tutta la saga Twilight.

I due giovani attori, stanno vivendo un momento di enorme successo. Entrambi sono molto richiesti a Hollywood e da quando gira voce che sono fidanzati, il loro successo è cresciuto ancora di più. Un’ombra funesta però, si è abbattuta sulla loro storia. Sembrerebbe una montatura quindi. E c’è di più. Robert Pattinson avrebbe davvero una fidanzata, ma questa non è Kristen Stewart, bensi una certa Kelly Blakewell, una modella inglese con cui il giovane attore sarebbe fidanzato quasi segretamente, ma non ne parla perché per adesso deve fingere l’amore con la collega Kristen Stewart.

Prendiamo tutto con le molle però,  in quanto è tutto da confermare. I rumors dicono che quando sarà cessata l’attenzione mediatica per i film di Twilight, Robert Pattinson sarebbe pronto per svelare la sua vera ragazza e cosi potrebbe uscire alla luce del sole con Kelly. Per questo bisognerà aspettare ancora un altro anno, visto che Eclipse uscirà a giugno e Breaking Dawn nel 2011. Diciamo le cose come stanno, ogni giorno ne esce una su questi due, dove starà la verità?

8 Comments

  1. Vly 28 marzo 2010
  2. Vly 28 marzo 2010
  3. katia19 28 marzo 2010
  4. dany 28 marzo 2010
  5. nessy73 28 marzo 2010
  6. gessica 28 marzo 2010
  7. emma 28 marzo 2010
  8. Chiara 29 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *