Robert Pattinson: quinto in un sondaggio sui personaggi più influenti

Continua a crescere la popolarità di Robert Pattinson. Lo dimostra un sondaggio dell’edizione online del giornale Times, il quale ha chiesto ai suoi lettori di indicare quali fossero i personaggi piu’ influenti nel mondo.

Assieme a top leader, artisti di vari campi il giovane protagonista della saga di “Twilight” ha raggiunto un onorevolissimo quinto posto, dietro il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la pop star Lady Gaga, il ministro degli esteri Usa Hillary Clinton e il creatore di Avatar James Cameron.

In corrispondenza della foto di ciascun personaggio il sondaggio prevedeva una barra di scorrimento, grazie alla quale illettore poteva esprimere il grado di influenza esercitato dal prescelto sulle dinamiche del nostro pianeta.

Sorprende la posizione raggiunta da Robert Pattinson. Times ha commentato cosi l’esito del sondaggo “ La saga di Twilight è stata una manna per il rubacuori britannico, frizzante e sexy nel ruolo del vampiro Edward Cullen.La prossima estate uscira’ il terzo episodio della saga “Eclipse”, per cui la faccia di Pattinson sarà onnipresente, per cui c’e’ da aspettarsi un ulteriore aumento di popolarita’.

Una curiosità: nella lista dei partecipanti al sondaggio non c’era Kirten Stewart la co-protagonista di Twiligt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *