Robert Pattinson svela: “Ho perso l’auto a Los Angeles”

Robert Pattinson mostra un altro lato di se. E’ sbadato, non è materialista e ama le cose non belle (tanto per non essere volgari). In un’intervista rilasciata al quotidiano The Sun, l’attore inglese ha affermato di non poter più guidare la sua macchina perché l’avrebbe persa a Los Angeles.

Lo stesso attore avrebbe detto: “Ho perso la mia auto di merda a Los Angeles, non ricordo dove l’ho parcheggiata, starà collezionando polvere da qualche parte negli Stati Uniti”. Robert Pattinson però, precisa di non essere un ragazzo materialista, quindi la cosa non lo turba affatto e non intende chiamare qualcuno per sentire dove potrebbe essere parcheggiata la sua auto di “valore”.

Robert Pattinson, insomma ci fa vedere ancora una volta di essere un tipo abbastanza strano e fuori dagli schemi. Sempre nell’intervista al The Sun dice: “Non mi importa davvero di dove possa essere l’auto, non chiedo niente a nessuno e non amo che chiedano le cose a me. Però mi piacciono le cose di merda”. Che finezza Robert.

2 Comments

  1. nessy73 8 aprile 2010
  2. gessica 14 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *