Robert Pattinson ubriaco, dice di non sentirsi un sex symbol

Robert Pattinson a Londra per la premiere del film Remember Me si è ubriacato dopo una festa, come si può vedere dalle foto, e ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di non sentirsi cosi sexy come lo vedono tutti. I

l giovane attore desiderato da moltissime donne giovani e meno giovani in tutto il mondo, ha confessato quanto segue:

Penso che le persone non sappiano realmente quello che vogliono e spesso e’ solo una cosa immaginaria” e poi continua  dicendo “L’anno scorso non ho praticamente parlato con nessuno, i miei rapporti sociali erano quasi del tutto crollati e solo pian piano sono riuscito a rimetterla in sesto anche grazie all’aiuto di colleghi ed amici”.

Robert Pattinson si è sempre dimostrato molto timido e modesto e da queste parole arriverebbe una conferma in più.

L’attore visibilmente brillo ha detto che spesso le donne si illudono, quindi il suo essere considerato un sex symbol è solo un illusione. Robert parla anche del successo e dice:

“Penso che il successo abbia reso tutto più difficile, per diversi motivi, spesso le ragazze tentano di conquistarmi ma a me questo tipo di conquiste non m’interessano, non so mai chi si avvicina a me genuinamente e chi no, tutto ciò mi stressa, è tutto così diverso rispetto a quando non mi filava nessuno, comunque le buone richiamano il giorno dopo”.

Insomma Robert è davvero un ragazzo all’antica e soprattutto coi piedi per terra. Vi lascio le foto di Robert Pattinson brillo.

One Response

  1. renee 27 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *