Robert Pattinson ubriaco: il mito crolla! Video

Cosa ha combinato Robert Pattinson?

Cosa ne è dell’uomo da poco dichiarato il più sexy del mondo, dell’attore più agognato dalle adolescenti, con la sua faccia pulita, la sua riservatezza, la sua classe ed il suo portamento da “English man” d’altri tempi?

L’Edward di Twilight è davvero irriconoscibile negli scatti rubati alla sua uscita dal party degli Emmy Awards, tenutisi a  Los Angeles lo scorso 29 agosto.

L’attore appare completamente smarrito, ubriaco fradicio, trascuratissimo, con uno sguardo a dir poco inquietante ed una barba incolta da vero clochard.

Magari si fosse ridotto così solo per interpretare il personaggio di un film! Robert è davvero brillo, tanto da non riuscire a reggersi in piedi e da doversi servire dell’aiuto dei suoi bodyguard.

Non è la prima volta che il giovane attore britannico appare sbronzo davanti ai flash; ma nessuno l’ha mai visto in condizioni così pietose!

Perchè mai ridursi in questo stato? Forse il nuovo film che sta girando, Remember me, lo sta stressando troppo? Che cominci davvero a sentire  il peso della celebrità? E cosa ne penserà la sua giovane fidanzata e collega, Kristen Stewart?

Alla maggior parte delle fan l’attore britannico farà semplicemente tanta tenerezza, visto in queste condizioni, ma probabilmente continueranno ad amarlo.

Ciò che è certo, invece, è che, dopo questi eventi, il mito di “gentleman” dal grande fascino e di “sex symbol” irresistibile ne risentirà sicuramente: è impossibile  guardare la foto in alto e il video seguente senza provare almeno un’ombra di delusione per il famoso e pallido protagonista della Twilight saga:

Robert Pattinson, che combini?

6 Comments

  1. Lady Alexandra 3 settembre 2010
  2. Mery 3 settembre 2010
  3. Annie 3 settembre 2010
  4. flavia 3 settembre 2010
  5. fefè 3 settembre 2010
  6. lady pattinson 6 settembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *