Roma: Hernandez se parte Vucinic?

Se parte Mirko Vucinic la Roma punterà sul giovane attaccante del Palermo Abel Hernandez. Questo è quanto riporta ilsussidiario.net.

Il costo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, ma le trattative con Zamparini non sono mai semplici, soprattutto se si va a chiedere il giocatore e soprattutto dopo aver preso lo scorso anno Simplicio a parametro zero.

Il giovane uruguaiano rappresenterebbe sicuramente una scommessa interessante, anche se sostituire un giocatore del peso di Vucinic nella rosa dei giallorossi non sarebbe facile per nessuno.

Tanto meno allettanti sarebbero i nomi di Pozzi ed Amauri, che sono elencati come altri possibili candidati. Senza contare il valore dei due calciatori e le ultime stagioni che non li hanno visti protagonisti, si tratta di giocatori avanti con gli anni, e con grossi problemi fisici alle spalle.

Quindi se nel caso del Joya si tratterebbe quanto meno di una scommessa e potrebbe anche essere suggestiva se vista in prospettiva, gli altri due potrebbero essere visti al massimo come rimpiazzi e non titolari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *