Roma in silenzio fino alla partita col Bologna

Non è proprio un buon momento questo per la Roma, che dopo la cinquina rimediata a Cagliari, debutta male  anche in Europa, rimediando una sconfitta per 2 a zero contro il Bayern Monaco, grazie alle reti di Muller e Klose, dopo che gli uomini di Ranieri almeno per il primo tempo avevano tenuto campo riuscendo ad arginare i panzer tedeschi.

Pertanto non sorprende che i giocatori resteranno in silenzio fino alla partita col Bologna allo Stadio Olimpico, a prescindere dal risultato.

Non si può definire un vero e proprio silenzio stampa perchè l’allenatore Claudio Ranieri è stato autorizzato a parlare assieme ai dirigenti giallo-rossi, fatto sta che il momento è delicato, e certamente Ranieri avrà il suo bel da fare per tentare di ricompattere uno spogliatoio che al momento appare demotivato e scoraggiato.

Eppure solo un anno fa la Roma che pure già lamentava una situazione societaria complessa, partì molto male in campionato, riuscendo però a riscattarsi nel corso della stagione, arrivando a contendere lo scudetto all’inter di Mourinho fino all’ultima giornata. Ma si sa che se un miracolo è raro, ancora di più lo è la sua replica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *