Roma, Shibari: ragazza muore durante gioco erotico

Stanotte nella periferia di Roma una ragazza di 24 anni è morta, probabilmente soffocata, ed una sua amica di 23 anni è in ospedale in gravissime condizioni per aver partecipato ad un gioco erotico, ispirato allo Shibari giapponese, in un parcheggio in via di Settebagni.

La chiamata all’ospedale è stata effettuata dall’uomo che era con loro quando verso le 4:45 di stanotte si è accorto che le cose non stavano andando come dovevano e le ragazze stavano male. Sono ora in corso indagini ed accertamenti per verificare l’esatto accadimento dei fatti.

Lo Shibari è un’antica forma di legatura artistica molto usata nel Bondage, il terminte Shibari significa infatti “legare”. Vengono utilizzate corde sottili per formare disegni geometrici sul corpo che viene usato come tela.

Le origini di questa tecnica tecnica erano punitive veniva, infatti, inflitta ai prigionieri; poi con il passar del tempo è divenuta una forma artistica ed una pratica sessuale usata dagli amanti del bondage di tutto il mondo.

One Response

  1. maryforever54 10 settembre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *