Ronaldinho al Panathinaikos a Gennaio?

Notizia bomba proveniente dalla Spagna e dalla Grecia. Infatti, secondo il ”mundo deportivo” noto giornale spagnolo, Ronaldinho a gennaio si trasferirà al Panathinaikos, squadra Greca appena acquistata da un principe Saudita.

Secondo il giornale il costo dell’operazione sarebbe di 35 milioni, compreso lo stipendio del giocatore, che sarebbe da 10 milioni netti a stagione. Il giocatore tornerebbe così in europa dopo le avventure Europee con Milan, Barcellona e Paris Saint-Germain e dopo solo 1 anno preciso dal suo trasferimento al club Brasiliano, con cui ha segnato 13 gol in 27 presenze.

Ma a dare un ulteriore conferma ci ha pensato il presidente della società greca, che ha confermato ad Atene ai giornalisti l’acquisto del”Gaucho”, dicendo che il giocatore sarà il 17 Dicembre ad Atene per firmare il contratto che lo legherà al club fino al 2014.  Ma ciò che ora si chiedono tutti è: sarà vera questa notizia?

E il Flamengo lo lascerà andare via così, seppur per 35 milioni? Ma sopratutto, una cifra così esorbitante per un trentunenne non è un rischio troppo grande?

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *