RyanAir: nuovi voli Torino-Ibiza per la stagione estiva

Non si può certo dire che sia arrivata l’estate, anzi in pieno inverno – e freddo! – sognare il caldo non fa male. Se poi al caldo vogliamo aggiungere anche sballo e divertimento quest’anno 2010 RyanAir ci accontenta tutti.

Per gli appassionati di Ibiza – ma anche per chi non c’è mai stato – per quelli che vogliono vivere la notte e dormire di giorno in spiaggia, RyanAir offre voli Torino Ibiza a partire dall’inizio della stagione estiva. Con partenze tre volte a settimana dall’aeroporto di Torino Caselle, RyanAir volerà nell’isola delle Baleari.

In attesa di avere tutti i dettagli circa l’orario dei voli e i relativi costi (che in puro stile RyanAir saranno bassissimi) ci accontentiamo del comunicato stampa della compagnia low cost irlandese:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 2 maggio 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Torino per Ibiza, che avrà tripla frequenza settimanale, grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Ibiza, la Isla Blanca, é da sempre una delle mete preferite del turismo europeo.”

“Sinonimo di notti infinite e divertimento sfrenato, la seconda isola delle Baleari é una destinazione dalle mille sfaccettature. Tranquilli villaggi si alternano a spiagge incantevoli, senza dimenticare che Eivissa é una piccola città che si vuole divertire tutto l’anno. Inoltre Palma la capitale dell’arcipelago, é solo a poche ore di traghetto, dove i turisti possono regalarsi ore indimenticabili al ritmo della movida spagnola, anche nei periodi invernali.”

C’è solo da attendere maggiori informazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *