Sabrina Misseri: “Papà prima ha ucciso Sarah, ora vuole uccidere me”

E’ assolutamente risoluta e senza il minimo fremito nella voce Sabrina Misseri nel continuare a dichiararsi innocente nell’omicidio di sua cugina Sarah Scazzi.

E’  furibonda con il padre che l’ha coinvolta nel caso, senza scrupoli, solo per il piacere di farle del male dopo averne fatto già alla sua amica e cugina.

Sabrina ha mandato un sms alla sorella dicendo: “Papà è impazzito, mi ha incastrato”.

Tutta la sua famiglia le sta vivino, tutti credono nella sua innocenza, nonostante la maggior parte degli italiani invece è tutta contro di lei, per tutti ormai Sabrina è colpevole.

La ragazza vuole un faccia al padre con il padre, ” me le deve dire in faccia le assurdità che ha raccontato, è impazzito, mi vuole solo incastrare!”.

Sabrina Misseri non ha timore di essere messa fra gli altri detenuti dopo l’isolamento come se fosse convinta che tutti la credano innocente, è un muro che non crolla, forte, austera, fiera e tutta d’un pezzo, categorica nel suo continuare a ripetere e a ribadire la sua innocenza ed estraneità ai fatti.

Mentre ora trapelano le confidenze fatte da Michele Misseri durante la confessione, e parla della forte litigata con grandi strilli, che stavano avendo Sabrina e Sarah per colpa sua, dopo la confidenza delle molestie sessuali, delle urla che sentiva, ( forse Sabrina difendeva suo padre) e continua affermando che Sabrina l’ha spinta fino al garage, dove lui è dovuto intervenire e mentre Sabrina la reggeva, lui la strangolava senza pietà

Poi ha portato il cadavere nudo in un posto isolato e l’ha gettato nella cisterna, mettendo una foglia grande di fico in modo da non perdere le tracce del posto esatto.

Nel racconto non quadrano molti aspetti, come le incongruenze sugli orari che padre e figlia hanno esposto, e altri aspetti che se non venissero chiariti potrebbero costare a Sabrina anche l’ergastolo.

Intanto anche la madredi Sarah, ormai ha dichiarato che per lei Sabrina è colpevole dicendo che la ragazza è come la Franzoni…non ammetterà mai quello che ha fatto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *