Samsung Diva: cellulare glamour tutto al femminile

L’8 marzo è alle porte e Samsung per l’occasione ha presentato un cellulare tutto al femminile; si chiama Samsung Diva e si caratterizza per lo stile chic dedicato esclusivamente all’universo femminile.

Il Samsung Diva è un cellulare ideale per tutte le donne che amano l’estetica con un tocco glamour, ma nello stesso tempo vogliono un cellulare con funzioni utili.

Samsung Diva S7070, questo il nome intero, è appena uscito sul mercato e si caratterizza per la superficie matelassé, il colore bianco perlato e il tasto centrale a forma di diamante. Un design davvero elegante e alla moda insomma, ma non solo, questo smartphone for girls integra tante funzioni utili e per il tempo libero come la funzione Wish List” per creare una shopping list e annotarsi tutti gli appuntamenti.

Il Samsung Diva integra una fotocamera da 3,2 mp con funzionalità dedicate a noi donne tipo Editor, che serve per abbellire tutti i dettagli delle foto, Estetica e Lomo per scattare fotografie come quelle dei magazine di moda e Smile Shot per scattare la foto in automatico quando il soggetto sta sorridendo.

Samsung Diva pensa anche ai social network, infatti è presente una funzione Pop-up SNS che notifica in tempo reale tutti gli aggiornamenti ricevuti da Facebook e MySpace. Per la sicurezza il Samsung Diva ha pensato alle funzioni SOS Message e Fake Call per inviare una chiamata o un messaggio a un numero prestabilito in caso di emergenze. Lo smartphone Samsung Diva costa 170 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *