Samsung Galaxy S: 7 milioni di pezzi venduti

Il Samsung Galaxy S sta riscuotendo il preannunciato successo, infatti l’azienda coreana ha reso noto il numero di terminali venduti dal suo lancio ad oggi, e sono ben 7 milioni di unità vendute, sicuramente un numero ben lontano da quello registrato da Apple per l’iPhone 4 che ha venduto 3 milioni di terminali nelle sole prime due settimane, ma rappresenta sicuramente un successo da sottolineare.

Le caratteristiche che hanno permesso al Samsung Galaxy S di essere tra i terminali più desiderati tra gli appassionati del settore sono sicuramente molteplici, dall’ottimo hardware al sistema operativo Android Froyo 2.2 che sta davvero conquistando il grande pubblico, candidandosi ad essere il primo vero sistema operativo che può concretamente far concorrenza all’iOS di Apple.

Le caratteristiche hardware principali sono certamente costituite da un ottimo processore da 1 Ghz ed un display di tipo Super AMOLED da ben 4 pollici.

Tutti questi elementi, uniti ad un design molto gradevole e piuttosto simile a quello dell’iPhone, e soprattutto ad un prezzo molto più basso del rivale americano, hanno determinato l’attuale successo dell’ultimo gioiello hi tech di casa Samsung.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *