Samsung: in arrivo il Galaxy S4

A meno di due mesi dal lancio del Galaxy S3, si parla di S4.

Infatti da diverse ore circolano in rete voci del possibile lancio del nuovo telefonino di Samsung ad Ottobre, in contemporanea con l’uscita del rivale di casa Apple, l’iphone 5. Questo perchè Samsung, visto l’enorme successo dell’ultimo suo modello, che ha definitivamente messo fine al monopolio della casa produttrice di Cupertino, non vorrebbe trovarsi senza un prodotto da contrapporre all’iphone 5 proprio nel periodo natalizio, quando ormai il Galaxy S3 sarebbe sul mercato già da parecchio tempo.

 

Circola già anche qualche rumor sulle possibili innovazioni tecnologiche, prima fra tutte il tanto atteso schermo flessibile.

 

Risulta difficile credere che la casa coreana metta sul mercato un prodotto top a così breve distanza da un altro di pari fascia, soprattutto perchè questa operazione potrebbe infastidire e non poco i possessori di S3 che a pochi mesi dalla grossa spesa sostenuta per l’acquisto dell’ultimo nato in casa Samsung, si ritroverebbe con in mano un prodotto ormai superato e svalutato.

 

Per adesso si tratta solo di voci, ma i colpi di scena è sicuro che non mancheranno …

 

3 Comments

  1. phoenix19861 11 luglio 2012
  2. algi 12 luglio 2012
  3. algi 12 luglio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *