San Valentino 2011: i regali più trendy e originali

Come ogni anno si avvicina il fatidico giorno del 14 Febbraio, ossia il giorno di San Valentino la festa di tutti gli innamorati.

Ovviamente la parola d’ordine è stupire il proprio partner con un regalo speciale che possa lasciare di stucco la persona amata. E qui arriva il difficile perchè spesso oltre che farsi venire qualche buona idea in mente, bisogna anche combattere con un budget che spesso non altissimo.

Eppure su internet si possono trovare tantissime idee trendy per fare splendidi regali in occasione di San Valentino 2011.

Tra le idee più romantiche, e quindi più gettonate, spicca regalare una stella. Dare il nome della persona amata ad una stella è piuttosto semplice: è possibile fare l’ordinazione direttamente su internet scegliendo perfino la costellazione. Successivamente si riceverà l’attestato che certificherà il nome della stella e un ciondolo con le coordinate che indicano la posizione della stella.

Si tratta di un’idea regalo molto originale e adatta all’occasione, ma a patto di spendere almeno 80 euro.

Cercando tra le varie soluzioni qualcosa di più economico, invece, sono molto apprezzati massaggi e trattamenti presso centri benessere con prezzi che partono dai 30-40 euro.

In alternativa si può puntare sulla personalizzazione di oggetti con le fotografie della persona amata: si può personalizzare qualsiasi cosa dalle magliette ai cuscini, dalle lenzuola ai calendari.

Insomma spesso non serve spendere cifre folli ma basta un pizzico di fantasia e consultare un buon sito web del settore per trovare un dono che si a davvero originale e adatto alle proprie tasche.

Per maggiori informazioni: Regali San Valentino 2011.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *