Sanctum 3D: nuovo film di James Cameron al cinema

Finalmente è uscito in tutte le sale cinematografiche il nuovo film di James Cameron: Sanctum 3D.

Dopo Aavatar non si può rimanere delusi da questo nuovo film. Si, è quello che pensano e dicono tutti!

Dopo la fantastica storia di Avatar (pura fantascienza), chissà quale mondo e quali meraviglie extraterrestri ci possiamo aspettare in questa nuova avventura. Comprate un bel secchione di Popcorn e via…tutti dentro la sala, occhiali 3d e…silenzio…il film comincia!

Dopo trenta minuti mi accorgo che però non ci sono ne extraterrestri ne strane creature, ne mondi sconosciuti, ma solamente un mare di rocce. Mannaggia a quando non si vedono in anteprima i trailer dei films.
Attori! Ci sono degli attori?

La mia ragazza già dorme, e pensare che mi aveva chiesto se faceva addirittura paura! E poi che storia…oddio mi manca il respiro, sono incastrato tra una cascata, un masso ed una bombola di ossigeno.

Dopo un’ora mi rendo conto che non c’è speranza, l’ansia mi schiaccia e davanti agli occhi si presenta non l’inusuale effetto 3d, ma la scontata trama che porta al finale.

Qui è una tragedia..tutti muoiono in un modo più ridicolo dell’altro. Fantascienza! Ma che …Ora capisco, c’è molta  differenza tra un film girato in 10 anni ed un film girato in uno solo.

Vi dico solamente che quando sono uscito dal cinema ho pensato: ” SANCTUM SANCTUM SANTO Dio  che schifo!”
Un film così insensato non lo consiglierei a nessuno! Ed è pure tratto da una storia vera…

One Response

  1. Enzo 16 febbraio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *