Sandra Mondaini ci ha lasciato, giovedì i funerali

Si è spenta anche lei, dopo suo marito oggi a Milano la buona e meravigliosa Sandra Mondaini.

Il troppo dolore per la perdita di Raimondo Vianello gli ha tolto ogni volontà di vivere, ed il suo fisico non ce l’ha fatta a reagire alla malattia, si è lasciata andare come se di continuare ad andare avanti senz adi lui non gliene importasse più nulla.

Dopo vari ricoveri in clinica ci lascia definitivamente la simpatica attice che tanto ci aveva rattristato per il suo dolore insopportabile quando dopo ben 50 anni insieme gli era venuto a mancare un pilastro essenziale accanto,lasciandola brancolare nel vuoto…

Ad aprile se ne è andato Raimondo Vianello e oggi 21 settembre dopo soli 5 mesi se ne va anche lei per un brutto cancro per il quale da 10 giorni era stata ricoverata.

Sandra Mondaini aveva 79 anni, ed è stata la nostra compagna e amica in tv con le sue esilaranti commedie, sin dall’esordio della televisione italiana.

I suoi programmi con Macario restano ancora oggi indimenticabili, lei ne era la soubrette, e questo le permise di incontrare il presentatore Raimondo Vianello, comico e personaggio incredibile della telvisione, con il quale trascorrera’ tutta la sua vita.

Tutta l’Italia saluta la coppia che tanto abbiamo amato…e che piano piano ci ha lasciato andandosene via di nuovo insieme.

La camera ardente sarà preparata negli studi Mediaset e i funerali di Sandra Mondaini si terranno giovedì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *