Sandra Mondaini ricoverata per gravi problemi respiratori

Da Lunedì scorso la celebre Sandra Mondaini è ricoverata presso la clinica San Rossore di Pisa in terapia subintensiva per evidenti problemi respiratori. Certo in questi anni la salute dell’attrice è stata messa a dura prova più volte, ma ne  uscita sempre vincitrice sconfiggendo addirittura il cancro grazie anche all’affetto e al sostegno del marito Raimondo Vianello, che stavolta però non può esserle accanto.

Le complicanze respiratorie secondo il suo medico di fiducia sembrano essere dovute al fatto che Sandra sia stata un’accanita fumatrice e che soffre di una ipersonnia diurna, ovvero dorme a lungo e profondamente di giorno mentre resta sveglia di notte, abitudine molto comune tra coloro che appartengono al mondo dello spettacolo.

Secondo gli ultimi bollettini medici le condizioni dell’apparato respiratorio della Modaini sono in leggero miglioramento, anche se il quadro clinico è ancora preoccupante data l’età della paziente e la condizione di forte depressione in cui è caduta dopo la morte di suo marito Raimondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *