Santarelli e Senicar ballano lap dance da Alfonso Signorini

Il conduttore della trasmissione ‘Kalispera‘, Alfonso Signorini, sa come fare audience! Invitando personaggi del mondo dello spettacolo che hanno molto da rilevare, o molto da… mostrare!

E se nella stessa puntata è stato invitato anche Costantino Vitagliano che ha rivelato il suo flirt con la bella Belen Rodriguez, ci sono state due donne dello spettacolo a far accendere la televisioni a milioni di italiani, ballando una sinuosa lap dance che è diventata uno dei video visti e cliccati su Youtube.

Le due soubrette, Elena Santarelli e Nina Senicar, si sono esibite abbigliate di tutto punto come delle vere pin up, quindi calze a rete, corsetto ovviamente nero e tacchi rigorosamente a spillo super alti!

La serba Senicar non si è lasciata poi scappare l’ occasione di aprire la puntata con una danza scatenata al fianco di Signorini, e anche in quel caso era tutt’ altro che vestita!

Oltre a Costantino e le due soubrette, presenti nella stessa puntata c’erano Barbara D’Urso e Anna Tatangelo, quest’ultima ha parlato della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *