Sara Tommasi, Christian Di Maggio e Ivan Portulano alla festa vip all’Orsa Maggiore di Lecco [FOTO]

Ivan Portulano e Christian Di Maggio all'Orsa Maggiore di Lecco

La showgirl Sara Tommasi, il manager dei vip Christian Di Maggio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivan Portulano e la super guest del Tomorrowland le Jide hanno preso parte all’inaugurazione del primo Victory privè all’interno del rinomato e prestigioso club Orsa Maggiore di Lecco. Presenti all’evento anche la neo dj e modella Syria Sorrow, Nywell & Xyze remixer dalla hit mondiale Calabria. Una festa vip esclusiva che ha di fatto anticipato l’estate per il popolo della notte che ama il sano divertimento, la bella musica e gli ambienti raffinati.

L’Orsa Maggiore di Lecco è una delle disco più belle e famose del nostro Paese. Ambiente chic e clientela selezionata per trascorrere ore di puro divertimento. All’inaugurazione del primo Victory privè della Victory wine all’Interno dell’Orsa Maggiore hanno attirato le attenzioni dei presenti e i flash dei paparazzi la protagonista di calendari sexy Sara Tommasi l’agente dei personaggi famosi Christian Di Maggio.

Come ben ricorderete Sara Tommasi e Christian Di Maggio erano finiti alcuni anni fa al centro del gossip nazionale per alcuni baci focosi e appassionati scambiati in una disco. Tra l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e il titolare della Alchimy Group International c’è stato anche un rapporto di collaborazione lavorativa nel recente passato. Da alcuni anni però le loro strade hanno preso strade separate.

Nelle ultime settimane si era anche parlato di un presunto ritorno di fiamma tra i due dopo che l’ex protagonista dello scandalo bunga bunga aveva pubblicato due scatti che la ritraevano con Christian Di Maggio a Roma sul suo profilo Twitter e la soubrette aveva accompagnato le foto social con il seguente commento: “Io e Di Maggio di nuovo innamorati”.

L’agente dei vip pugliese ha però smentito tutto e sulla sua pagina Facebook ha poi attaccato il presunto fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré: “Andrea Dipré ha prenotato la cappella di Elvis, per diventare il più CORNUTO D’ITALIA … noi della ?#?ALCHIMYGROUP? diciamo NO AL DIPREISMO. Diciamo ?#?YES? alle mete conquistate, che soddisfano il nostro ego; Diciamo #YES a uomini e donne che sanno dare il giusto valore a se stessi; Diciamo #YES a chi sostiene gli stereotipi del vero maschio italiano; Diciamo #YES #ALCHIMYGROUP ?#?MOLTEPLICI? ?#?UNICI? ?#?SENSI?  PS (non uscire le banconote viola tarocche, accartocciate non avrebbero lo stesso risultato)”. Ora però Sara e Christian sono stati protagonisti della bellissima serata vip all’Orsa Maggiore… Vuoi o non vuoi le loro strade si incrociano sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *