Sara Tommasi e Mario Balotelli, vero amore?

Che Sara Tommasi, showgirl italiana (1981) sia irrimediabilmente attratta dai calciatori non è di certo un mistero.

Il gossip nostrano, la vede impegnata con ben due diversi calciatori nell’arco di soli due mesi, il  brasiliano ex rossonero Ronaldinho nel Novembre del 2010 ed un mese dopo è stato il turno del Juventino Quagliarella.

In questi giorni però, l’ex paperetta e schedina della televisione, sta creando non poco scalpore tra gli appassionati del pettegolezzo rosa, per aver dichiarato il proprio amore all’ex calciatore nero-azzurro Mario Balotelli.

Intervistata dal magazine “Diva e Donna”, la Tommasi avrebbe confessato di vivere proprio in questi giorni un momento magico grazie al giocatore del Manchester City.

“Una bellissima, intensa, storia, che sta cominciando solo adesso”, queste le parole della soubrette. Purtroppo per lei però, lo sportivo conosciuto per la sua scarsa pacatezza ha replicato seccamente “Non c’è nessuna storia, lei non m’interessa affatto.

Può dire quello che vuole, la showgirl. E’ un’altra che s’inventa storie con me che non esistono, soltanto per finire sulle riviste. Non ho bisogno di gossip, ho bisogno di giocare”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *