Sarah Nile contattata da Rocco Siffredi: “starò un anno senza uomini”

Nuove notizie arrivano dai concorrenti del Gf in particolar modo dalla coppia più chiacchierata del momento, quella formata dalle due provocanti Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Le due amiche, uscite dalla casa non si sono separate un attimo, hanno dichiarato che andranno a vivere insieme e girano l’Italia sempre appiccicate per raccontare la loro storia e scambiarsi baci in discoteca. Le due ragazze continuano a dire di essere assolutamente eterosessuali.

Sarah Nile ha recentemente dichiarato “Diamo un freno alle fantasie esagerate che ci vogliono l’una sull’altra. La fantasia talvolta, distorce un po’ troppo la realtà”. La ex coniglietta di Playboy ha anche confessato di volersi prendere un anno sabbatico lontana dagli uomini per capire le proprie scelte senza essere condizionata e pensa di farlo con l’amica Veronica a fianco.

La Nile precisa che stare un anno lontana dagli uomini, non vorrà dire stare con le donne. Intanto però circolano voci che vorrebbero la stessa Nile contattata da Rocco Siffredi per qualche sorta di progetto. Lei non conferma e non smentisce, sorride e glissa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *