Dopo il coinvolgimento nelle indagini sul caso della morte di Sarah Scazzi anche della signora Cosima Serrano (moglie di Misseri e madre di Sabrina), un ennesimo colpo di scena è andato in atto su questo tragico delitto.
I legali di Michele Misseri hanno chiesto e ottenuto lo scarceramento del loro assistito, da sempre visto come l’artefice del delitto stesso, anche se Misseri rimane accusato per la soppressione e occultamento di cadavere.
I motivi della decisione appena descritta si basano sul fatto che le nuove indagini sembrano, per ora, portare ad una nuova soluzione: ad uccidere, cioè, Sarah sarebbero state la cugina Sabrina, da sempre ossessionata dalla bellezza della piccola Sarah, e la madre Cosima Serrano, che non sopportava più di vedere la propria figlia soffrire. Il caso rimane, comunque, ancora aperto, proseguendo le indagini a spada tratta.
Per Misseri, però, rimane il capo di accusa della soppressione (occultamento) di cadavere: in questo caso, essendo il periodo di custodia cautelare previsto per questo reato di sei mesi, ed essendo il Misseri in carcere dall’ottobre del 2010, tale termine è stato già raggiunto, e ciò comporterebbe che lo stesso indagato possa raggiungere la sua abitazione anche nella serata di quest’oggi.
Altra notizia relativa alle indagini in corso è che le due imputate, quest’oggi, si sono avvalse della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio svoltosi in mattinata dinanzi al g.i.p. del Tribunale di Taranto.
Quando avrà fine tutto questo? In molti se lo stanno chiedendo!
In questi mesi ho sentito parlare tanto dell’omiccidio di Sarah Scazzi,15 anni,all’inizio sembrava tutto chiaro cioè che era stato Michele Misseri ad ucciderla ma dopo tanto tempo di ricerche su come sia accaduto tutto questo vennero a galla che forse non fosse stato solo Michele Misseri ad uccidere Sarah Scazzi ma che ci fosse ancora qualcun’altro e infatti M.Misseri dichiarò che,sua figlia,Sabrina Misseri avesse partecipato all’omiccidio.M.Misseri cambiava sempre la sua testimonianza finche tutti furono disorientati come anche la polizia.Si scoprirono nuove tracce fino ad arrivare a un’altro colpevole,Cosima Serrano.Finalmente M.Misseri viene scarcerato ma ha ancora la colpa di aver nascosto il corpo della quindicenne.Secondo me la polizia deve obbligare queste 2 donne a dire la verità perchè se no è inutile che noi ci chiediamo quand’è che tutto questo finirà…perchè non finirà mai.
lume… purtroppo è tutto vero… ma li, secondo me, tutti sanno tutto
si,infatti forse hai ragione….ma se così fosse è un’ingiustizia nei confronti della madre di Sarah
lume il problema è che ancora non si è trovato il vero movente: personalmente, non credo ancora che il movente sia stato la gelosia di sabrina… non so perchè ma vedere, ad esempio, il fratello di sarah in tv a parlare dopo neanche un giorno dal ritrovamento, beh mi fa pensare molto… mi sa tanto di ”setta”
Non so a me sinceramente suo fratello mi sembra sincero quando parla ma a me se mai mi succedesse una cosa del genere non riuscirei già il giorno dopo a parlare con gli altri tranquilamente come lui ha fatto ma forse si è trattenuto…comunque come hai detto nessuno sa chi sia stato quindi noi possiamo inventarci e credere quello che vogliamo e forse non sapremo mai chi sia stato come anche sia successo e io spero che lo trovino…non capisco perchè togliere la vita a una ragazza innocente come Sarah.
Infatti, purtroppo l’unica certezza è che questo atroce delitto ha tolto la vita ad un angioletto biondo che non aveva fatto nulla di male, se non quello di essere più buono e più bello di quella sua cugina brutta e invidiosa
Brutta e invidiosa sono d’accordo anche io….se si scoprrà qualcosa allora sarò di nuovo a scrivere su questo argomento…Ciao,a presto!!!!:)