Sarah Scazzi, il corpo era freddo! A che ora fu uccisa?

MICHELE-MISSERIAvetrana – Dopo l’ultima deposizione di Michele Misseri, prima del processo, dove l’uomo avrebbe solamente occultato il cadavere della piccola Sarah, giorno 26 agosto, trapela la notizia che la sua pena  potrebbero essere solo gli arresti domiciliari.

Intanto Concetta, mamma  di Sarah avrebbe detto che Michele, nasconda altre verità e nasconderebbe persone che avrebbero partecipato all’omicidio.

Dall’ ultima udienza, Michele avrebbe ricostruito nuovamente il giorno 26 agosto, quando la figlia lo avrebbe chiamato nel garage, dove avrebbe trovato Sarah per terra senza vita. Michele avrebbe specificato che il corpo era freddo e che bocca e palpebre non si riuscivano ad aprire. Tutto questo ne aprirebbe un nuovo scenario.

L’ orario dell’ omicidio, a questo punto cambierebbe. Vuol dire che Sabrina avrebbe ucciso Sarah, per le ore 14.00 e perciò si dovrebbero nuovamente fare tutti i riscontri tra le varie testimonianze ed i tabulati telefonici.

Nel suo interrogatorio si parlerebbe anche di incidente, Michele parla di gioco tra  le due ragazze finito in tragedia. Però non si capirebbe come un incidente sia finito per strangolare una ragazza con una cintura.

Troppe verità ancora vengono nascoste….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *