Sbarca in Italia il nuovo fenomeno musicale Lana del Rey

Talento o altra trovata discografica? Lana del Rey all’anagrafe Elizabeth Grant pare si stia affermando come fenomeno musicale degli ultimi tempi, e già fa discutere di sè.

La cantante americana deve il suo successo al web dove pare abbia sbarcato con la canzone “Videogames” campione di visite.

In realtà la Del Rey non è del tutto estranea al mondo musicale, infatti pare abbia avuto un trascorso nel mondo dell’indie, dove è conosciuta con il nome di Lizzy Grant, ma secondo le voci pare non sia stato un gran successo.

A lanciarla è la casa discografica Universal, con la quale ha stipulato un contratto, nonchè stessa etichetta della tanto discussa Lady Gaga, di cui Lana viene presentata come potenziale erede.

Se le voci sono fondate l’operazione sta andando a gonfie vele, essendo la neostar nell’occhio del mirino dei tabloid e delle riviste piu glamour in circolazione.

Il singolo che in questi giorni è possibile ascoltare nelle radio è “Born to die”, il cui omonimo disco è in uscita il prossimo 31 gennaio. Se siete curiosi di verificare se si tratta di fenomeno o meno vi consiglio di vedere il video di “Born to die” già reperibile su YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *