Scandalo a corte: Charlotte Casiraghi con il nuovo fidanzato 40enne

E di nuovo il Principato di Monaco fa notizia. Non tanto per essere uno dei più famosi “paradisi fiscali”, ma per l’ancora più conosciuta dinastia dei Grimaldi.

La famiglia reale è sempre stata al centro della cronaca e del gossip internazionale, a fare scalpore in passato erano stati soprattutto gli innumerevoli flirt attribuiti alla principessa Stephanie di Monaco.

Come dimenticare il matrimonio con Daniel Ducruet, durato solo poco più di un anno?

Ma oggi al centro della cronaca è la bellissima secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, Charlotte. Molto popolare tra i paparazzi e i giornalisti di costume, è sempre apparsa una ragazza senza “tanti grilli per la testa”, appassionata di equitazione, laureata in filosofia alla Sorbona di Parigi.

Ma il primo colpo di testa è arrivato anche per lei: pare infatti abbia lasciato il fidanzato storico Alex Dellal, quando solo lo scorso luglio si parlava di nozze tra la giovane rampolla e il milionario ventottenne.

La nipote di Grace Kelly avrebbe perso la testa per Gad Elmaleh, attore quarantenne di origine marocchina, separato e con prole a carico e già noto alla cronaca rosa per i suoi numerosi flirt.

Dal Principato nessuna conferma, nè smentita. L’unico dato certo è che la nuova coppia sta già monopolizzando tutte le copertine delle più importanti riviste francesi di cronaca rosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *