Scandalo Divx New Moon

The-Twilight-Saga-New-Moon-soundtrackA pochi giorni dalla proiezione nei cinema di New Moon si vocifera in rete che già da subito qualc’uno ha deciso di fare il furbo.

Un ragazzino in compagnia dei suoi amici si appresta a comprare il biglietto al botteghino del cinema, entra in sala munito di occhiali con videocamera incorporata.

Convito per la sua vittoria e bottino portatosi a casa, ritiene opportuno divulgare il filmato in rete per aumentare la sua popolarità sul web e l’ammirazione di migliaia di fans.

Per il povero ragazzo piemontese però non và tutto secondo i suoi piani, il giorno dopo acceso il pc si accorge di quante visite e posta ha ricevuto durante la notte, con un sorriso sornione, contento per la sua fama, si appresta a leggere le e-mail accorgendosi però con stupore che le migliaia di fans non sono piene di gratitudine ma bensì di insulti ed intemperie accusandolo di togliere il pane dalla bocca ai loro divi del cinema!

Moltissime le critiche e i commenti negativi,” non si doveva permettere di sminuire il lavoro degli attori”.

Dopo essersi accorto di essere sì stato popolare per un giorno e di aver deluso i tanti aspettatori che attendevano l’evento con asia, ora si aprresta a chiudere il suo sito che riporta i link per scaricare il film…causa molte minacce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *