Scegliere l’hosting e creare un sito web!

Se la nostra idea è quella di creare un sito web, che possa crescere nel tempo e farci guadagnare anche qualcosina, beh non dovremo far altro che impegnarci sin da subito e far crescere un’idea senza mai arrenderci.

Il primo passo da compiere, come ben saprete sarà quello di creare un nome dominio, a tal riguardo, da un po di tempo a questa parte c’è un servizio come quello offerto da supporthost.it, il quale risulta davvero ottimo per novizi e per chi desidera che sia tutto perfetto, per non parlare poi del prezzo, davvero competitivo!

Ma al di la di tale aspetto, come dicevamo in precedenza, scegliere un nome dominio risulta fondamentale, dopodichè puntate su una bella piattaforma, secondo alcune statistiche, infatti, WordPress è la più gettonata, assolutamente gratuita, personalizzabile e disponibile anche per i più moderni smartphone.

Insomma in pochi passi riuscirete a creare un piccolo portale che si ispiri a voi ed alla vostra idea, cercando di conquistare l’attenzione dei tantissimi internauti, ma cercate sempre di creare contenuti interessanti e che siano di facile lettura, solo in questo modo potrete apprezzarne i risultati in pochissimo tempo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *