Seconda puntata “Vieni via con me”: Boom di ascolti

Oltre 9 milioni di telespettatori con uno share del 30% per il nuovo programma di Roberto Saviano e Fabio Fazio “Vieni via con me“.

La seconda puntata conferma gli eccezionali risultati del nuovo programma di Rai 3, che supera ogni aspettativa e dà ragione ai dirigenti di rai 3 che hanno voluto dare fiducia ad un personaggio “scottante” come Roberto Saviano e alla scaletta da lui decisa con gli inviti a Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani che tante polemiche avevano suscitato durante la settimana mettendo in dubbio la loro partecipazione.

Nella puntata di ieri vi erano come ospiti oltre ai due politici che hanno elencato i valori rispettivamente della destra e della sinistra, Beppino Englato e Mina Welby che hanno raccontato le loro difficili storie di vita.

Alla fine non è mancata l’osservazione polemica di Roberto Saviano che fà osservare come siano state rifiutate le esequie a PierGirgio Welby per la sua decisione di porre termine alla sua vita e siano stati celebrati i funerali di boss e criminali come Enrico de Pedis, Francisco Franco, Augusto Pinochet.

Tra gli altri ospiti della seconda di Vieni via con me, anche Antonio Albanese, Paolo Rossi e Cristiano de Andrè.

Il successo del programma di rai 3 denota un cambiamento di scelte televisive degli italiani, che vogliono sapere, vogliono conoscere realmente i problemi della propria nazione con una neutralità politica ed una competenza che Fabio Fazio e Roberto Saviano dimostrano di poter offrire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *